Thursday 27 March 2014

Will is power

The will is power
How many times have we heard the phrase, "the will is power", basically we should all have some hope of getting what we want: just really want it so strong and determined. 
I personally wanted a number of things with all my might, I hanker after, wanted, dreamed of, and you want to look for, but I never obtained, and I've suffered so much, but it never changed anything, and I never could be obtained. 
Then I tried to analyze this sentence well looking at my life and I realized that maybe I wanted to, but I wanted my own time
In fact, if you want to write to a friend you can do it even at three in the morning. 
If you do not probably you cared to do so, not because of a busy day. 
The feeling is sometimes not even be able to find the right rhythm, prioritize your tasks, and to carve out moments for themselves.
[ Cliccate read more per vedere il testo originale in lingua italiana...]
Quante volte abbiamo sentito la frase:“volere è potere”, in fondo tutti noi dovremmo avere qualche speranza di ottenere ciò che desideriamo: basta volerlo in modo davvero forte e determinato.
Io personalmente ho voluto una serie di cose con tutto me stesso, le ho bramate,volute, sognate, cercate e desiderate, ma non le ho mai ottenute, e ci ho sofferto tanto, ma non è mai cambiato nulla, e non le ho mai potute ottenere.
Poi ho provato ad analizzare bene questa frase guardando la mia vita e mi sono accorto che forse le volevo, ma le volevo con i miei tempi.
Infatti se vuoi scrivere ad un amico lo puoi fare anche alle tre di notte. 
Se non lo fai probabilmente non ci tenevi a farlo, non è colpa di una giornata piena di impegni.
La sensazione alle volte è di non essere ancora in grado di trovare il giusto ritmo, di dare la giusta priorità, e di ritagliarsi dei momenti per se stessi. 

2 comments:

  1. Anche io spesso provo la stessa sensazione della tua frase finale... spero tanto di trovare il giusto ritmo e di sistemare le priorità e anche pensare alla mia anima... mica è facile, ma confido in Dio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vivy confidare in Qualcuno che tutto puo' e' gia' cercare di dare un senso e un ritmo al proprio vivere...si cambia, ci si trasforma e si vive passo dopo passo

      Delete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...