The harmony |
One of the words that I like best is the harmony, who is capable of knowing how to put harmony into their needs and abilities, he found the source of wealth and happiness.
In our family we have to try this harmony, while in our friends: sincerity.
Any wise man creates his own family by teaching them how to live together in harmony and to help each other.
In fact, between two or more people, the harmony is never a given, but must be continually challenged and conquered.
If each maximum of us managed to create a deep harmony with all people and things around him, I think the world would shine a great light, generated by an irresistible glow of so many stars together, which would be able to shed some light even on days where darkness reigns supreme.
[Cliccate read more per vedere il testo in italiano...]
Una delle parole che mi piace di piú é l’armonia, chi é capace di saper mettere in armonia i propri bisogni e le proprie capacità, ha trovato la fonte della ricchezza e della felicità.
Nella nostra famiglia dobbiamo cercare questa armonia, mentre nei nostri amici: la sincerità.
Qualunque uomo saggio crea la propria famiglia insegnando loro a vivere insieme in armonia e ad aiutarsi a vicenda.
Infatti tra due o piú persone, l'armonia non è mai scontata, ma deve essere continuamente conquistata e rimessa in discussione.
Se ciascuno di noi riuscisse a creare un‘armonia profonda con tutte le persone e le cose che gli stanno attorno, credo che il mondo risplenderebbe di una grande luce, generata da un bagliore irresistibile di tante stelle unite, che sarebbe in grado di far luce anche nelle giornate dove il buio regna sovrano.
No comments:
Post a Comment