De facto couples and family: Children? |
Perhaps it's to recover these dimensions to be credible to the younger generation, do not increase the break-up and make the whole reason for controversy and argument for newspapers and television.
True love has a heart who is smaller, who is helpless, who should really be protected, stop accusing us with one another, saying okay so it has always been so and instead begin to look in the eyes and tell us what can I do for the younger generation? What am I doing right now?
Let us not put the love for the children ones tomorrow may be too late.
[Cliccate read more per vedere il testo originale in italiano...]
In questi ultimi tempi non si fa altro che discutere di coppie di fatto, di parità, di divorzi; ma nessuno parla di amore, di crescita, di rispetto, di educazione.
Forse è il caso di ricuperare queste dimensioni per essere credibili verso le nuove generazioni, non aumentare la disgregazione e far diventare tutto motivo di polemica e di argomento per giornali e televisioni.
L’amore vero ha a cuore chi è più piccolo, chi è indifeso, chi deve essere veramente protetto, smettiamo di accusarci l’uno con l’altro dicendo va bene cosí, è sempre stato cosí e invece iniziamo a guardarci negli occhi e a dirci cosa posso fare io per le nuove generazioni? Che cosa sto facendo in questo momento?
Non rimandiamo l’amore per i più piccoli a domani, potrebbe essere troppo tardi.
No comments:
Post a Comment